La vita attraverso i Google Glass

 

La vita attraverso i Google Glass – Wired.it

Pubblicato sul canale YouTube di Google un video che racconta tutto quello che puoi fare con gli occhialini a realtà aumentata sul naso

21 febbraio 2013 di Redazione Wired.it

Di Google Glass, ormai, si parla da circa un anno: avvolti nel mistero, sono uno dei gadget più chiacchierati degli ultimi mesi, nonostante un prezzo annunciato – 1500 dollari – che li cataloga subito in gingillo per pochi. Eppure, ormai a poco tempo dal lancio ufficiale – Entro l’anno? A inizio 2014? – e mentre spunta anche un programma per diventare Explorer (basta un tweet e l’acquisto in pre-ordine degli occhiali), Google rilascia sapientemente un pezzo di informazione alla volta. L’ultimo tassello è un video pubblicato sul canale YouTube con i diversi usi che si possono fare degli occhiali in diverse situazioni: dallo scatto di foto e video durante giochi e acrobazie varie all’uso della navigazione turn-by-turn in bicicletta. 

 

Va detto che la persona media non si troverà mai nella vita in metà delle cose che si vedono in questo video, ma tant’è: sognare non costa niente. 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...