Nuovo teaser di Samsung Galaxy S4: ‘Sarà il prodotto più spettacolare da quando sono state annunciate le prime TV a colori’ [Video] – iSpazio – IL Blog Italiano per le Notizie sull’iPhone 5 e sull’iPod Touch di Apple con recensioni di Applicazioni e Giochi App Store e Guide al Jailbreak

Parole roboanti sono state utilizzate nel video teaser pubblicato da Samsung che vede come protagonista l’evento che si terrà il prossimo 14 marzo in cui verrà presentato Galaxy S IV. Il marketing della società sudcoreana inizia a saperci fare davvero?

teasers4

 

“Questo sarà uno dei prodotti più incredibili sul mercato dall’avvento delle prime TV a colori”. Il nuovo video teaser pubblicato da Samsung viene annunciato con queste parole, che introducono quello che sarà un dispositivo rivoluzionario, a tal punto da cambiare l’intero settore.

Non è assolutamente da tutti i giorni utilizzare certi paragoni (anche se in effetti Apple lo fa per molto poco, solitamente) e se il colosso sudcoreano ha esordito così significa probabilmente che ha tutte le carte in tavola per sbalordire la sua utenza ed anche quella che solitamente si rivolge altrove. (leggi tutto: ispazio.net)