Le 300 app migliori – Wired.it

Le 300 app migliori – Wired.it

Le nostre 300 applicazioni preferite

Sul magazine di agosto in edicola uno speciale sulle 100 applicazioni imperdibili per tutti gli smartphone e i tablet. Qui abbiamo triplicato l’offerta. Qual è la tua preferita?
– IL DATABASE DELLE 300 APP PIÙ UTILI E DIVERTENTI

05 agosto 2013 di Redazione Wired.it

 

Agosto, sul magazine in edicola scatta per il secondo anno l’appuntamento con le 100 applicazioni più nuove, ingegnose, utili: in una parola, con le imperdibili. Qui sul sito, però, le 100 app si moltiplicano inun database prezioso, raggiungendo quota 300.

Scegli il profilo che fa per te e scopri le top di ogni categoria. Ci sono le app per geek, adatte a chi vive di serie tv, fantascienza, fumetti e cultura pop. Ci sono le app per chi ama stare in forma, corre tutti i giorni e vuole tenere sotto controllo quello che mangia e le app per chi è sempre in viaggio – ma anche per chi parte per una breve vacanza: l’app giusta può cambiarti la vita e tirarti fuori dai guai mentre sei fuori casa. Ci sono le app per la famiglia, quelle per intrattenere i bambini, per chi si geolocalizza sul divano e al correre preferisce arredare. E le app che rassicurano i maniaci del controllo, quelle per chi vuole tutto sotto mano e fa cento cose insieme. 

Su Wired di agosto ne trovi 300, tra quelle alternative e le outsider, insieme a un codice per navigare gratis per un mese su oltre 20mila reti Wi-Fi in tutta Italia. Online, invece, le abbiamo triplicate, integrandole con le 100 app che già avevamo scelto un anno fa – ripulendo da quelle che nel frattempo sono sparite – e aggiungendone altre 100 ancora, per cercare di rendere la scelta più completa possibile. 

Che aspetti, vai a vedere cosa ti sei perso finora. 

Potrebbero interessarti anche...